Valeria Gennaro; nata a Roma 1992; studia grafica presso il liceo A. Caravillani dove consegue il diploma come Grafica Pubblicitaria, prosegue i suoi studi presso l’ Istituto Pantheon ottenendo i seguenti attestati: Grafica1, Grafica2, Web. Ottiene la Laurea di primo livello in Applicazioni Diglitali per le Arti Visive con punteggio di 110 con lode. Ha realizzato anche un percorso inerente la Fotografia ottenendo l’ attestato come Operatore Fotografico, presso l’ Istituto di Cinematografia R. Rossellini. Ha sviluppato nel frattempo una passione per l’ Illustrazione per  l’ infanzia, campo che intende approfondire.

Oggi lavora come Grafica Fotografa e VideoMaker per un’ azienda di Comunicazione e per SkinCare Industries noto Brand Internazionale di  Cosmeceutica Luxury.

Apre un Fashion Blog perchè da sempre interessata a ricercare le cose più Bizzarre soprattutto nel look di tutti i giorni, cerca l’ originalità ma in maniera calcolata e senza esagerare: da qui nasce anche, il suo soprannome “Bizy” che la caratterizza nel ballo, altra passione che segue e porta avanti ormai da moltissimi anni.