Ieri sera ho ricevuto questo bellissimo regalo 💎 un foto-quaderno di 16 pagine, il mio sito è stato selezionato e devo dire che sono soddisfatta del prodotto; la consegna è stata veloce e puntuale ho potuto controllare anche lo stato dell’ ordine con estrema facilità ed il quaderno mi piace moltissimo!
Ho scelto io il formato sul loro sito
www.saal-digital.it infatti, ci sono moltissimi formati e puoi scegliere il tipo di carta e la quantità d’ immagini che intendi stampare. 😊
Io ho deciso di fare un mini catalogo da sfogliare con le mie creazioni: t-shirt e bag, che puoi trovare nella sezione specifica del mio sito web.
Per realizzare il fotoquaderno poi una cosa a mio parere é stata davvero fichissima, loro ti mettono a disposizione un programmino tu lo scarichi direttamente dal sito sul tuo computer e creei in pochi e semplici passaggi il layout grafico, scegli le foto da inserire puoi ridimensionarle a tuo piacimento, puoi inserire uno sfondo, (te ne forniscono molti di default) puoi anche inserire delle scritte,io per esempio ho inserito nell’ ultima pagina tutti i miei contatti.
Infine procedi all’ ordine direttamente dal programmino, se non hai molto tempo per impostare il tuo foto-quaderno puoi comodamente salvare il progetto e continuarlo in un secondo momento.
Insomma mi ritengo soddisfatta, e il mio foto-quaderno mi piace moltissimo! 😊
#SaalDigitalItaly

Potete vedere il prodotto e leggere la recensione anche sul mio profilo Instagram ❤

 

 

Ieri sera ho ricevuto questo bellissimo regalo 💎 un foto-quaderno di 16 pagine, il mio sito è stato selezionato e devo dire che sono soddisfatta del prodotto; la consegna è stata veloce e puntuale ho potuto controllare anche lo stato dell' ordine con estrema facilità ed il quaderno mi piace moltissimo! Ho scelto io il formato sul loro sito www.saal-digital.it infatti, ci sono moltissimi formati e puoi scegliere il tipo di carta e la quantità d' immagini che intendi stampare. 😊 Io ho deciso di fare un mini catalogo da sfogliare con le mie creazioni: t-shirt e bag, che puoi trovare nella sezione specifica del mio sito web. Per realizzare il foto-quaderno poi una cosa a mio parere é stata davvero fichissima, loro ti mettono a disposizione un programmino tu lo scarichi direttamente dal sito sul tuo computer e creei in pochi e semplici passaggi il layout grafico, scegli le foto da inserire puoi ridimensionarle a tuo piacimento, puoi inserire uno sfondo, (te ne forniscono molti di default) puoi anche inserire delle scritte, io per esempio ho inserito nell' ultima pagina tutti i miei contatti. Infine procedi all' ordine direttamente dal programmino, se non hai molto tempo per impostare il tuo foto-quaderno puoi comodamente salvare il progetto e continuarlo in un secondo momento. Insomma mi ritengo soddisfatta, e il mio foto-quaderno mi piace moltissimo! 😊 #SaalDigitalItaly #foto #fotoquaderno #grafica #fotografica #photographer #recent4recent #librofotografico #book #catalogo #catalogue #fotografa #fotografi #arte #illustration #illustrazioni #t-shirt #bag #magliette #borse #likeit #loveit #prodotto #recensione #blog #blogger #fashion #articolo

A post shared by Valeria Gennaro (@valeriafotografica) on

5 thoughts on “foto quaderno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *