Foto quaderno saal-digital

Ieri sera ho ricevuto questo bellissimo regalo un foto-quaderno di 16 pagine, il mio sito è stato selezionato e devo dire che sono soddisfatta del prodotto; la consegna è stata veloce e puntuale ho potuto controllare anche lo stato dell’ ordine con estrema facilità ed il quaderno mi piace moltissimo!
Ho scelto io il formato sul loro sito www.saal-digital.it infatti, ci sono moltissimi formati e puoi scegliere il tipo di carta e la quantità d’ immagini che intendi stampare.
Io ho deciso di fare un mini catalogo da sfogliare con le mie creazioni: t-shirt e bag, che puoi trovare nella sezione specifica del mio sito web.
Per realizzare il foto-quaderno poi una cosa a mio parere è stata davvero fichissima, loro ti mettono a disposizione un programmino tu lo scarichi direttamente dal sito sul tuo computer e crei in pochi e semplici passaggi il layout grafico, scegli le foto da inserire puoi ridimensionarle a tuo piacimento, puoi inserire uno sfondo, (te ne forniscono molti di default) puoi anche inserire delle scritte,io per esempio ho inserito nell’ultima pagina tutti i miei contatti.
Infine procedi all’ordine direttamente dal programmino, se non hai molto tempo per impostare il tuo foto-quaderno puoi comodamente salvare il progetto e continuarlo in un secondo momento.
Insomma mi ritengo soddisfatta, e il mio foto-quaderno mi piace moltissimo!
#SaalDigitalItaly

 foto-quaderno di 16 pagine SaalDigitalItaly ❤

5 commenti su “Foto quaderno saal-digital”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, in alto nel menù dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati. Per rimuoverla puoi fare la richiesta qui https://www.foto-grafica-valeriagennaro.it/gdpr-richiedi-dati-personali/ - Ho letto e acconsento alla Privacy Policy -

*

Accetto