L’Oréal Paris Colorista Ottanio Turquoise

Ciao a tutti 🙂 vi parlo della mia esperienza.

Premetto che cercavo un prodotto simile già da un bel po’ e inizio dicendovi che per ora sono soddisfattissima del risultato.

Ho comprato su Amazon (se cliccate qui andate direttamente all’ articolo di cui vi sto parlando) 😉  la tinta colorata della nuova linea Colorista della L’ Oreal Paris.

Ho scelto il colore Turquoise (per ora) perchè come ho già detto sono rimasta contentissima del risultato ed ho quindi intenzione di provare altre colorazioni.

Il prodotto è molto semplice da applicare, la crema colorata è profumata ed è in un tubetto da spremere non in barattolo, io ho utilizzato i guanti ed un pettine per stenderlo meglio, ma per aiutarvi potete anche utilizzare un bel pennello; dovete sbrigarvi a stenderla quello sì e poi dovete lasciare il tutto agire per circa 20/30 minuti.

Dopo, lavate i capelli con lo shampoo io consiglio di farlo, così lasciate scaricare da subito un po’ di colore e se come me siete delle sportive e quindi andrete subito in palestra e volete salvaguardare i vostri vestiti fatelo!

Non ho avuto problemi infatti da quel punto di vista 😉

Ad oggi, ho già lavato i capelli ben quattro volte, ed il colore è ancora bello acceso.

Sulla confezione è indicato più o meno la resistenza allo shampoo, vi preciso che in base al colore che scegliete di farvi cambia!

Poi io ho dei capelli molto lunghi come potete vedere nelle foto che ho postato su instagram, ed un tubetto è bastato perchè ho colorato solo la parte dove avevo lo shatush.

Se non avete i capelli decolorati ovviamente, anche se è una tinta a pigmenti attivi (e che non decolora) non vi verrà mai il colore che ho io, ma solamente se siete fortunate/i dei riflessi del colore preferito, ma questo è normale, quindi se non li avete decolorati e avete i capelli scuri, vi consiglio di non farvela, a meno che non vogliate avere dei capelli con dei bei riflessi e basta.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, per ora non sembra nemmeno abbia rovinato i miei capelli, ovviamente scriverò un’ altro articolo per raccontarvi la mia esperienza definitiva.

 

 

 

One thought on “L’Oréal Paris Colorista Ottanio Turquoise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *